Z Fighters è un RPG basato su carte e ambientato nell'universo Dragon Ball. Man mano che avanzi nel gioco, dovrai superare tutti i maggiori conflitti presenti nel manga e nell'anime, partendo dal primo scontro tra Son Goku e Bulma. Prima di iniziare però, devi scegliere se giocare nei panni di Son Gohanda, del giovane Trunks, oppure Celulita.
All'interno di Z Fighters, il sistema di combattimento, che costituisce l'elemento di maggior importanza in qualsiasi RPG, è molto semplice. I personaggi attaccano automaticamente i loro avversari, utilizzando le loro abilità speciali solo occasionalmente. Dovrai prendere decisioni importanti prima del combattimento per personalizzare i tuoi personaggi con diverse armi, abilità, armature e così via.
La storia spazia tra quasi l'interno universo conosciuto di Dragon Ball. Puoi iniziare con le prime avventure di Goku e terminare con le ultime battaglie contro Celula, Majin Boo e Bils (il Dio della Distruzione).
Oltre alla modalità storia, che rappresenta la parte più interessante del gioco, Z Fighters propone anche una modalità PvP nella qualche puoi giocare contro altri giocatori. Qui, combattendo appunto contri altri giocatori, hai la possibilità di guadagnare esperienza e altri premi, sempre che tu riesca a uscire vincitore.
Z Fighters è un RPG che piacerà in particolar modo agli appassionati di Dragon Ball. È molto dettagliato e possiede una grafica fantastica. Questa è una piccola perla per chiunque ami il lavoro di Akira Toriyama.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8 o versioni successive
Commenti
Carino